Bed & Breakfast
BED & BREAKFAST VERA DOMUS, Villamaina (AV), camere vacanze, servizio biancheria, internet, soggiorni culturali, soggiorni termali

Situato presso l'immediata periferia del piccolo centro di Villamaina, ai piedi di una verde collina su cui si adagia il paese, sul versante che guarda verso le terme, si trova il Bed & Breakfast Vera Domus.

L'immobile, di recentissima costruzione, è posizionato in mezzo a un vasto appezzamento di terreno, in un luogo di particolare pregio naturalistico e paesaggistico.

Vera Domus
BED & BREAKFAST VERA DOMUS, Villamaina (AV), camere vacanze, servizio biancheria, internet, soggiorni culturali, soggiorni termali

La struttura gode di una posizione strategica, a poca distanza dal centro urbano, in una zona fornita di tutti i servizi e a poca distanza dalle terme, dalle strutture sportive e dai percorsi naturalistici.

A gestione familiare, il bed & breakfast offre molti servizi ed è un luogo caldo e accogliente, ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax a contatto con la natura. 

Proprietari

Emilio Famiglietti e Immacolata Salierno, coniugi, l'uno medico di medicina generale a Villamaina e l'altra sociologa-operatrice scolastica, legatissimi alla propria terra e da sempre attivi nell'animazione sociale e culturale del proprio ambiente, hanno deciso di cimentarsi nell'avventura della gestione di una struttura recettiva turistica.
L'obiettivo è di contribuire a costruire concretamente una opportunità di sviluppo per il loro piccolo paese, consapevoli delle sue potenzialità, delle sue bellezze naturalistiche e della naturale ospitalità dei villamainesi.
Il dottor Emilio, come confidenzialmente viene chiamato, è stato Sindaco di Villamaina per circa 10 anni ed ha operato instancabilmente per il progresso del piccolo Comune cogliendo ogni opportunità di sviluppo e di crescita. Appassionato di musica, canti e cultura popolare, si cimenta occasionalmente con la fisarmonica per serenate e cantate in bella compagnia.
In tale attività lo supera il figlio Antonio che, insieme ad altri suoi amici per la pelle, ha costituito il gruppo musicale "Molotov" dedito con successo alla musica etnica del Sud.
Al papà restano la musica e il canto liturgico come organista nella parrocchia.
Non manca la dedizione speciale all'allestimento di Presepi casalinghi o pubblici di bell'effetto.
Che dire di Imma?
Osserva, tollera, partecipa e condisce con la sua saggezza, il suo senso pratico, la sua soavità.